18 Mag 2015

“Decanter 2015” Il gruppo Cantine Ermes/Tenute Orestiadi fa incetta di riconoscimenti

Decanter World Wine Awards (DWWA) il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo, giudicato dai più autorevoli esperti e professionisti del wine business, per l’ affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione ha comunicato i nomi dei vini e delle aziende premiate all’edizione 2015. La giuria ha voluto premiare ben 5 dei vini del gruppo Cantine Ermes/Tenute Orestiadi con 2 medaglie (Argento e Bronzo) e 3 Commended. Di seguito i risultati:

Cinque ottimi piazzamenti ad una competizione internazionale di spessore come Decanter che confermano il percorso di crescita qualitativa intrapreso dall’azienda. DIPLOMI: Tenute Orestiadi LUDOVICO Tenute Orestiadi Grillo Igt Terre Siciliane 2014 Molino a Vento Grillo Igt Terre Siciliane 2014 Molino a Vento Nero d'Avola Igt Terre Siciliane 2014 Molino a Vento Nerello Mascalese Igt Terre Siciliane 2014Decanter World Wine Awards (DWWA) il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo, giudicato dai più autorevoli esperti e professionisti del wine business, per l’ affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione ha comunicato i nomi dei vini e delle aziende premiate all’edizione 2015. La giuria ha voluto premiare ben 5 dei vini del gruppo Cantine Ermes/Tenute Orestiadi con 2 medaglie (Argento e Bronzo) e 3 Commended. Di seguito i risultati:

Cinque ottimi piazzamenti ad una competizione internazionale di spessore come Decanter che confermano il percorso di crescita qualitativa intrapreso dall’azienda. DIPLOMI: Tenute Orestiadi LUDOVICO Tenute Orestiadi Grillo Igt Terre Siciliane 2014 Molino a Vento Grillo Igt Terre Siciliane 2014 Molino a Vento Nero d'Avola Igt Terre Siciliane 2014 Molino a Vento Nerello Mascalese Igt Terre Siciliane 2014